News & Gossip

Voices, il film con Anna Kendrick e Rebel Wilson: guarda una clip esclusiva!

'Voices' è una commedia musicale tutta al femminile dove a farla da padrone è la voce. E Allsongs ha un video in anteprima e in esclusiva solo per voi!

Nell'ultimo periodo il binomio cinema/musica sta funzionando alla grande, tanto che sul grande schermo sono passati i concerti di Rolling Stones, Doors, Queen e sta per arrivare quello di Bruce Springsteen.

Ma oggi vogliamo parlarvi del film 'Voices' (titolo originale 'Pitch Perfect'), una commedia musicale ambientata nei college americani. Protagonista è una ragazza che preferisce stare tutto il giorno con le cuffiette nelle orecchie ad ascoltare le sue canzoni preferite piuttosto che interagire con quello che le accade attorno.

Il suo nome è Beca e chiaramente incontra parecchie difficoltà a fare amicizia. Fino a quando non incontra 'Le Bellas' (in originale 'Mean Girls'), un gruppo di ragazze un po' strambe con la passione per il canto.

E se non vi basta il trailer ufficiale di 'Voices', ecco una clip esclusiva solo per Allsongs che parla di noduli alle corde vocali e... herpes vaginale!

Il teen movie 'Voices', in uscita  il 6 giugno nei cinema italiani, è diretto da Jason Moore, esordiente al cinema ma con un passato in tv per le serie Brothers & Sisters e Dawson's Creek e in teatro per i musical di Broadway. 

Il ruolo della protagonista è affidato ad Anna Kendrick (già vista in 'Diventeranno famosi', 'Twilight' e 'New Moon'), ma a spiccare fra le ragazze è soprattutto il talento comico di Rebel Wilson, che per il personaggio di Ciccia Amy ha ricevuto diverse nomination e ha vinto il premio per la miglior performance emergente agli MTV Movie Awards 2013.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs