News & Gossip

One Direction: Harry Styles e Liam Payne escono con due fans

Succede tutto per beneficenza: due fans hanno avuto la fortuna di essere portate fuori a cena in un ristorante di lusso da Harry Styles e Liam Payne!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Harry Styles e Liam Payne con le vincitrici del concorso Trekstock

Directioners, prima di morire di invidia sappiate che le due ragazze se lo sono meritate questo appuntamento da favola!

I One Direction hanno collaborato con Trekstock (un ente che finanzia la ricerca sul cancro, in particolare per i giovani) per raccogliere 500 mila dollari: la cifra è stata superata e come premio sono state scelte a caso fra tutte le partecipanti due di loro.

Guarda tutti i video dei One Direction

Harry Styles e Liam Payne hanno portato le fortunate ragazze al Soho Sanctum Hotel di Londra, dove c'è un ristorante di lusso. Ma sono accorse anche le fans non vincitrici - perché la location era stata svelata - che hanno fatto di tutto per vedere i loro idoli, causando un bel po' di trambusto.

Harry ha detto che essere famosi ha dei vantaggi e uno di questi è proprio attirare l'attenzione su iniziative del genere:

Siamo così fortunati a poter diffondere la voce su cose che ci interessano. È bello aver fatto questa cosa con Trekstock.

Nel frattempo continuano le indiscrezioni su un possibile scioglimento della band. Harry ha appena comprato casa a Los Angeles (una villa da 4 milioni di dollari a Beverly Hills): come farà a lavorare con gli altri membri dei One Direction da così lontano?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs