News & Gossip

One Direction: Niall Horan è fidanzato con Laura Whitmore?

Niall Horan avrebbe una nuova fidanzata. Il membro degli One Direction avrebbe passato la notte con Laura Whitmore, presentatrice di MTV in Irlanda.

Un altro One Direction fidanzato e quindi fuori dal mercato dei single? Sempra proprio di sì, visto che Niall Horan è stato beccato con una nuova fiamma.

Si tratta della bionda Laura Whitmore, presentatrice di MTV in Irlanda. I due sono stati visti insieme al Whisky Mist, un locale nel centro di Londra, non lontano da Piccadilly e dal Madame Tussauds (il museo dove sono esposte le statue di cera degli One Direction).

Dopo i bagordi si sono diretti a casa di Laura per un pigiama party. La presentatrice, vista anche in compagnia dell'attore Bradley Cooper, ha assicurato che era solo una cosa fra amici.

E ha scritto su Twitter:

Conoscendo il carattere del biondo degli One Direction, sicuramente avrà fatto lo stupido con la biancheria intima di Laura, ma perché avrebbe dovuto dormire su uno scomodo divano quando fuori ad aspettarlo c'era il suo autista?

Sappiamo anche che Niall è un bravo ragazzo, non come quello scalmanato di Harry che se la fa con quella pazza di Kesha, ma non potete cercare di farci passare per fessi, sappiamo fare due più due.

E comunque Niall complimenti per il colpo, lei è veramente una bomba sexy!!!

One Direction al cinema il 6, 7 e 8 maggio

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs