Sorci Verdi, nella terza puntata J-Ax fa scontrare Cannavacciuolo e Bastianich
40 condivisioni
Ieri sera (20 ottobre) è andata in onda su Rai 2 la terza puntata di Sorci Verdi, il programma ideato e condotto da J-Ax che in apertura ha scelto di fare un duetto con (ex Gemelli DiVersi).
Accompagnati al pianoforte da Paolo Jannacci, i due fratelli Aleotti si sono esibiti in "The Pub Song", la canzone contenuta nell'album campione di vendite "Il bello d'esser brutti".
Se per il suo debutto il rapper milanese ha scelto come ospite Maria De Filippi e per la seconda puntata il giornalista Marco Travaglio, questa volta ha puntato sul duo comico composto da Cochi e Renato.
Questa sera ci siamo superati, almeno per me. Siamo riusciti nell'impresa di avere qui due ospiti incredibili, nonché i miei personali super eroi. Italia, ti presento Cochi e Renato!
Dopo Maria De Filippi vs Barbara D'Urso, Ligabue vs Vasco Rossi e Beppe Grillo vs Matteo Renzi, la rap battle di questa settimana ha visto sfidarsi due big della cucina: gli chef Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich.
#rapbattle Antonino Canavacciuolo vs Joe Bastianich #sorciverdi J-Ax Two Fingerz"Arrivo a Masterchef tu vai fuori dalle palle Non sei uno Chef torna a suonare le chitarre""Povero Cannavacciuolo se mi scrivi il risultato e’ uno solo. Io vinco tu muoro"
Posted by Sorci Verdi on Martedì 20 ottobre 2015
Il prossimo appuntamento con Sorci Verdi è previsto per martedì 27 ottobre, sempre in seconda serata su Rai 2. Ma se ti sei perso la terza puntata, hai la possibilità di guardare la replica in streaming qui sotto.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs