Sorci Verdi, nell'ultima puntata epica rap battle fra Morgan e Lapo Elkann
47 condivisioni
Ieri sera (3 novembre) è andata in onda su Rai 2 la quinta e ultima puntata di Sorci Verdi, in cui è arrivato come ospite al programma televisivo di il grande e inimitabile Jerry Calà.
La mia carriera la chiamo Gardaland perché è andata tipo montagne russe e nei punti di massimo picco ha pure fatto vomitare tanta gente.
Per l'occasione l'attore simbolo degli anni '80 si è trasformato in un rapper da libidine - anzi da doppia libidine - tra ragazze mezze desnude che twerkano meglio di Miley Cyrus!
Ocio.
Posted by Sorci Verdi on Martedì 3 novembre 2015
Sotto i suoi occhi si è anche svolta la rap battle fra e Lapo Elkann, che va a aggiungersi alle sfide Maria De Filippi vs Barbara D'Urso, Ligabue vs Vasco Rossi, Beppe Grillo vs Matteo Renzi, Antonino Cannavacciuolo vs Joe Bastianich e Jovanotti contro se stesso.
Lapo Elkann vs Morgan a #sorciverdiE domani la versione integrale sulla nostra pagina www.sorciverdi.rai.it
Posted by Sorci Verdi on Martedì 3 novembre 2015
Il programma si è chiuso in mezzo ai festeggiamenti, ma anche con messaggio importante, forse un riferimento alla censura della copertina di Pop-Hoolista del suo socio Fedez fatta dal ministro Guidi.
Censurare porta ad aver paura di quello che non conosciamo. Di quello che ci sembra DIVERSO.
Ed è questa paura del diverso che ci fa vedere una realtà deformata. A volte la censura è più pericolosa di quello che vorrebbe nascondere.
Se ti sei perso la quinta puntata di Sorci Verdi e vuoi rivederla, hai la possibilità di guardare la replica in streaming qui sotto.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs