News & Gossip

Tiziano Ferro: è suo il video italiano più visto di sempre su VEVO

Da pochi giorni ha compiuto i due anni su YouTube e questo video di Tiziano Ferro si conferma come il più visto di sempre con quasi 23 milioni di visualizzazioni.

"La differenza tra me e te" di Tiziano Ferro è il video musicale italiano più visto di sempre: la conferma è arrivata da VEVO proprio in questi giorni che il video ha compiuto due anni.

Caricato su YouTube il 26 ottobre 2011, "La differenza tra me e te" è il primo singolo estratto dall'ultimo album del cantante di Latina, "L'amore è una cosa semplice".

Il disco, dopo aver guadagnato lo scettro di album più venduto del 2012, continua la sua inarrestabile corsa: ha da poco raggiunto il traguardo delle 100 settimane di presenza nella classifica album FIMI e si è aggiudicato la certificazione per i 7 dischi di platino.

Ma ora andiamo a vederci il video italiano più visualizzato di sempre, "La differenza tra me e te", con quasi 23 milioni di views, che sono nulla in confronto al miliardo e passa di "Gangnam Style".

Ma cosa ha fatto Tiziano Ferro in questo ultimo anno in cui è stato lontano dalle scene? Ha collaborato con diversi artisti sia in qualità di autore che di produttore:

  • ha scritto il singolo "Nostrastoria" per Gianna Nannini
  • ha duettato con Baby K in "Sei sola" e prodotto il suo album "Una seria"
  • ha prodotto l'album di Alessandra Amoroso "Amore puro"
  • ha duettato con Luca Carboni nel brano "Persone silenziose"
  • ha duettato con Elisa in "E scopro cos'è la felicità"

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs