Violetta incontra Papa Francesco a Roma: Davanti a lui sono rimasta muta
Purtroppo non ci sono video, ma una sola e unica foto a testimoniare l'incontro fra Violetta e Papa Francesco. L'attrice protagonista della serie tv Disney è in Italia per il suo tour 2014, che proprio in questi giorni è approdato a Roma (video del concerto). Quale migliore occasione per incontrare uno dei suoi idoli?
Queste le parole di Martina Stoessel, che è di origine argentina come il Cardinal Bergoglio:
Ho incontrato Papa Francesco. E' stato super emozionante, se un anno fa mi avessero detto una cosa del genere non ci avrei creduto. Davanti a lui sono rimasta muta, la voce non usciva, neppure un 'hola'. Mi sono sentita come una mia fan.
E nonostante sia abituata a esibirsi davanti a migliaia di persone, dev'essere stato veramente emozionante per un ragazzina non ancora 17enne poter stringere la mano al Pontefice, uno degli uomini più importanti del mondo. E' vero che i suoi concerti hanno fatto sold out quasi dappertutto in Italia, ma la baby-star non si è montata la testa, anzi:
Ho lo stesso sogno di Violetta, fare musica, uscire con un mio disco. Sono giovane, non ho fretta, ci riuscirò. Nonostante il successo cerco di restare normale.
La serie tv targata Disney, giunta alla seconda serie, ha raggiunto un successo enorme soprattutto in America Latina, ma anche in Italia, Spagna, Francia e Israele. In queste nazioni è facilissimo trovare le V-Lovers, la fan innamorate di Violetta e del suo sogno di diventare una star.
Martina Stoessel è sicuramente sulla buona strada, proprio come l'italiana Lodovica Comello - ha già pubblicato il suo album solista "Universo" - che interpreta Francesca, una delle sue migliori amiche!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs