Ozzy Osbourne, nuova vita dopo i Black Sabbath: album da solista in arrivo
12 condivisioni
non ha nessuna intenzione di andare in pensione dopo la pubblicazione dell'ultimo album dei nel 2016 ed ha già progettato il prosieguo della sua sfolgorante carriera.
Se in molti hanno temuto che il re dell'heavy abbia potuto pensare di appendere "i pipistrelli al chiodo" dopo la release del disco "13" si sono sbagliati di grosso. Una volta che sarà chiusa la sua esperienza con i Black, Ozzy si dedicherà alla sua nuova carriera da solista.
La conferma non è arrivata direttamente dal cantante ma dal presidente della Epic Records, Sylvia Rhone, che in una recente intervista rilasciata a Billboard ha dichiarato:
Sarà un album davvero speciale, straordinario, qualcosa che Ozzy non ha mai fatto prima d’ora ma che ha sempre voluto fare.
Il suo ultimo lavoro da cantante solista, "Scream", datato 2010, ha lasciato un pochino di amaro in bocca ad Osbourne che alla soglia dei settant'anni non vuole perdere altro tempo e dedicarsi alla sua passione più grande: la musica.
Anche per questo motivo, Oz si dedicherà all'ultimo atto con i Black Sabbath con la registrazione di un nuovo album ed il successivo tour e poi si tufferà nei suoi progetti personali:
Ho detto a mia moglie che se dovevo fare ancora qualcosa con i Black Sabbath lo avrei voluto fare prima di compiere 70 anni visto che il tempo non sta esattamente dalla nostra parte. Alla fine siamo riusciti a parlare con la casa discografica che vuole ancora un altro album. Mi aspetto di tornare in studio il prima possibile ovviamente molto dipende anche dalle condizioni di Tony Iommi. In questo momento però non sappiamo ancora se registreremo in Inghilterra o a Los Angeles.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs