Nuove Uscite

Britney Spears: ascolta Work Bitch, il nuovo singolo 2013

Britney Spears è tornata e mai come questa volta possiamo dire "It's Britney, bitch": ascolta su Allsongs il nuovo singolo "Work Bitch" con testo e traduzione!

"Work Bitch", il nuovo singolo di Britney Spears, è già spuntato online ieri sera in bassa qualità - leakkato come succede ultimamente a tutte le star della musica, da Lady Gaga a Katy Perry.

Insomma la cantante è tornata con un giorno d'anticipo, costretta dal succedersi degli eventi, e il countdown sul suo sito, programmato per il 16 settembre, è andato letteralmente a quel paese.

Adam Leber, il manager di Britney, ha detto che è "sconfortante che una mela marcia debba rovinare la nostra release a tutta la community dei fan". E in risposta al leak lo staff della popstar ha deciso di anticipare la pubblicazione su iTunes e sul canale YouTube Vevo.

Ascolta "Work Bitch", mentre per testo e traduzione clicca qui.

La canzone, che segue "Ohh La La" uscita a giugno per la colonna sonora dei Puffi 2, è stata scritta da Willi.i.am - non a casa ricorda "Scream & Shout" - con lo zampino di Sebastian Ingrosso (ex Swedish House Mafia) ed è un mix dance-pop in cui la Spears rivela ai fan il segreto del suo successo, con un testo diretto e senza mezzi termini del tipo:

Vuoi un corpo da urlo? Vuoi una Bugatti? Vuoi una Maserati? Allora lavora stronza!

La settimana scorsa la popstar ha pubblicato su Instagram un paio di foto scattate sul set del video di "Work Bitch": una in un bustino nero e oro con lunghi guanti neri, un'altra in bikini in perfetta forma. Bentornata Britney!

In attesa del duetto con Miley Cyrus in "Bangerz", cosa ne pensate del nuovo singolo di Britney Spear? Ditecelo nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs