Burning Bridges: la tracklist e il video del nuovo album dei Bon Jovi
41 condivisioni
"Burning Bridges" è il titolo del nuovo album dei , il primo senza lo storico chitarrista Richie Sambora, al suo posto troveremo Philip Eric Xenidis. L'album arriverà nei negozi con un leggero ritardo: il 28 agosto invece del 21. Acquistando l'album in pre-order si avrà diritto a ricevere i file audio di We Don’t Run e Saturday Night Gave Me Sunday Morning. Dal 7 agosto si aggiungeranno A Tear Drop to the Sea e Blind Love, infine, dal 14 agosto, I’m Your Man.
"Burning Bridges" è composto in buona parte da brani che, per una ragione o per un'altra, erano stati esclusi dai precedenti lavori. Per esempio, Saturday Night Gave Me Sunday Morning è uno scarto di "The Circle". La band ha avuto modo di ritornare su questi brani, lavorarci su e migliorarli fino ad essere degni di finire su un disco dei Bon Jovi.
Per We Don't Run è stato realizzato il lyric video. All'album farà seguito un tour in Asia che partirà l'11 settembre da Jakarta. Ma, siamo certi, Bon Jovi non mancherà di visitare anche l'Europa. Questa è la tracklist di "Burning Bridges" (la versione giapponese contiene la bonus track Take Back The Night)
- A Teardrop to the Sea
- We Don’t Run
- Saturday Night Gave Me Sunday Morning
- We All Fall Down
- Blind Love
- Who Would You Die For
- Fingerprints
- Life Is Beautiful
- I’m Your Man
- Burning Bridges
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs