Il batterista dei Libertines frena l'entusiasmo per il nuovo album
Se stavate già facendo i salti di gioia per la reunion dei Libertines e l'annuncio dell'uscita di un nuovo album dopo anni di silenzio, è il caso di tenere a freno la contentezza.
Il batterista della band Gary Powell ha espresso delle riserve riguardo la pubblicazione di nuovo materiale. Le sue parole sono apparse molto in contrasto con le dichiarzioni a proposito del terzo disco del gruppo, la cui uscita era praticamente stata data per certa entro il 2015.
Powell ha infatti affermato che i concerti che i Libertines terranno durante quest'estate saranno un test per sapere come comportarsi in seguito: è necessario che si ricrei il giusto equilibrio tra i vari componenti e che ognuno si trovi a suo agio e nel posto giusto. Solo in questo modo a sua detta sarà possibile tirare fuori il meglio.
Speriamo che il tour di dieci date che li porterà in giro per l'Europa fino ad ottobre 2014 rinsaldi i legami tra i membri del gruppo di Pete Doherty e Carl Barat e porti davvero alla produzione di materiale inedito.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs