Nina Moric, guarda il video ufficiale di Angels
11 condivisioni
Da showgirl del piccolo schermo a debuttante nella musica dance, a quanto pare, il passo è brevissimo. Nina Moric esordisce nel panorama musicale con la sua prima creazione, Angels. Il brano è stato ufficialmente pubblicato il 13 luglio, mentre il video ufficiale è uscito nella giornata di oggi. La direzione è stata affidata a Mario Congiusti, produzione a firma CRB su etichetta Gnerecords.
Un video che farà certamente discutere, quello interpretato dalla modella di Zagabria. Quasi quattro minuti, girati all'autodromo di Castrezzato, durante i quali si alternano parecchie scene controverse: il nudo integrale è senza dubbio la componente che fa più scalpore, intervallata da scene sensuali sull'asfalto del circuito bresciano.
Grande attenzione per costumi e dettagli del video ufficiale, con un sound tipicamente dance che rispecchia le caratteristiche più recenti del genere. Nel mezzo, le solite pose accattivanti di Nina Moric, che proveranno a dare un tocco in più alla diffusione non solo del video, ma anche e soprattutto della canzone stessa: i prossimi giorni potranno dire di più sulla nuova carriera della showgirl croata.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs