Nuove Uscite

One Direction: ecco le anteprime dal set del video di Steal My Girl

I ragazzi e il regista Danny De Vito hanno svelato delle anticipazioni sul nuovo video della band: guarda qui il video e le immagini direttamente dal set.

Aggiornamento 14/10/2014 15:30

I One Direction hanno pubblicato sul loro canale ufficiale YouTube anche la versione acustica di "Steal My Girl": ascoltala qui!

Ancora pochi giorni di attesa e i fan dei potranno finalmente vedere il video ufficiale di "Steal My Girl".

Il videoclip del primo singolo estratto dal loro nuovo album "Four" verrà rilasciato il il 24 ottobre 2014 ma abbiamo la possibilià di gustarci più di un'anteprima: in rete infatti sono comparsi un video del dietro le quinte e delle immagini catturate direttamente sul set.

Clicca qui per ascoltare l'audio di Steal My Girl e leggere testo e traduzione della canzone

A svelare queste anticipazioni su Twitter sono stati proprio i ragazzi e il regista, che è nientemeno che Danny De Vito, famoso attore, regista e produttore americano. Le riprese hanno avuto luogo negli scorsi giorni nel deserto fuori Los Angeles.

Guarda il video del dietro le quinte del video di Steal My Girl

Nonostante la canzone parli di una ragazza, sembrerebbe proprio che nessuna rappresentante del genitl sesso sia presente nel cast del video.

In compenso però ci saranno alle prese con dei lottatori di sumo, Liam Payne a capo di una banda e in compagnia di una scimmietta.

sta già facendo parlare di sé perché ha indossato un cappotto leopardato ed è già stato preso di mira per la scelta del look. E ? Ancora non si sa cosa ci sta riservando...

Guarda la gallery con le foto dal set di Steal My Girl

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs