Nuove Uscite

Il ritorno di Sam Sparro: The Shallow End è il nuovo singolo

Tra visioni apocalittiche e ritmi dance anni '70, il cantante-produttore australiano mette in circolo il nuovo singolo, The Shallow End, dall'album Return to Paradise.

Presente Sam Sparro? No? Beh, è il caso di aggiornarsi: Sam Sparro è figlio di Suvi Lukkarinen, Miss Finlandia del 1976, e di Chris Falson, cantante gospel e compositore di musiche per "Star Trek" e altri film. Sparro, australiano, cantante e produttore discografico, ha pubblicato un album omonimo nel 2008, che ebbe successo soprattutto grazie al singolo "Black and Gold".

Ora però minaccia di fare molto di più con "Return To Paradise", album atteso per maggio, e con il singolo, "The Shallow End", in rotazione radiofonica e in digitale da venerdì 9 marzo. Sparro, nel video del singolo, racconta la sua visione dell'ultimo anno della Terra, secondo le ben note profezie apocalittiche Maya. Ma ci crede pure lui?

Sparro dice che per "Return To Paradise" ha iniziato con qualcosa di più orientato verso il rock, "poi sono andato più in una direzione pop senza mai smettere di raccogliere insieme tutto quello che mi ispirava, dalla moda anni '40 al groove anni '70, alla dance anni '80". Ma lo sapete che Sparro si dichiara apertamente contrario alla musica troppo ripulita che gira oggi? Ammazza, che coraggio, come se lui fosse puro, duro e alternativo!

Guardate un po' di foto sul suo sito ufficiale: in fatto di abbigliamento ha un certo stile...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs