News & Gossip

Meek Mill vuole un figlio da Nicki Minaj ma lei dice no!

Dov'è finito il desiderio di maternità di Nicki Minaj? Solo qualche mese fa dichiarava di volere metter su famiglia e ora puff, tutto svanito nel nulla...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Meek Mill e Nicki Minaj insieme ai Bet Awards

non smette mai di stupire con la sua genuinità e anche questa volta ha deciso di raccontare le cose come stanno!

La sua relazione con il rapper Meek Mill è ormai una cosa ufficiale da qualche mese, ma se ne è tornato a parlare ultimamente perché quest'ultimo è in tour per promuovere il suo nuovo album "Dreams Worth More Than Money".

E in un'intervista a Whoo Kid Radio Show, l'artista hip hop discutendo sull'idea di una famiglia tutta sua ha dichiarato:

Nicki non è incinta. Ma... io vorrei.

Solo qualche mese fa Nicki aveva espresso il desiderio di diventare madre, dicendosi addirittura pronta a lasciare la musica per avere un bambino. Però evidentemente a 32 anni non si sente ancora pronta a fare il grande salto.

La rapper ha scoperto le dichiarazioni del fidanzato Robert Rahmeek Williams - questo il suo vero nome, 28 anni da Philadelphia - su Twitter grazie ad alcune fan.

Ok, i due per il momento non avranno figli, ma possono lo stesso festeggiare per il buon momento artistico. Meek Mill ha ottenuto la sua prima numero 1 debuttando in cima alla Billboard 200 con il suo nuovo disco grazie a 215.000 copie vendute.

Nicki Minaj sta continuando a portare in giro per il mondo la sua tournée - è appena passata in Italia all'Hip Hop Tv Summer 2015 - e si riunirà con il suo fidanzato negli States: anche lui dal 17 luglio sarà sul palco del Pinkprint Tour come special guest.

Ti Γ¨ piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs