News & Gossip

Noel Gallagher contro tutti: parole dure su One Direction, Adele e altre popstar

Noel Gallagher ha rilasciato delle dichiarazioni che scateneranno diverse polemiche se non peggio. I fan degli One Direction sono già sul piede di guerra pronti a difendere i loro beniamini.
Noel Gahhagher

Ok, ora non si meravigli se qualcuno lo querelerà... magari gli avvocati degli sono già a lavoro. Eh sì perché se è vero che l'ex se l'è presa con più di qualcuno, con la pop band ci è andato giù davvero pesante nel corso di un'intervista con Esquire:

Frega un cazzo a qualcuno di quello che fanno queste popstar? Che cazzo ci dovrebbe fottere degli One Direction? Succhiac#@*, saranno in clinica di disintossicazione ancora prima di poter compiere 30 anni.

Su ha aggiunto: "Non ha niente da dire, niente!" Giusto per tornare nell'ambito del diritto alla critica.

Ma a Noel Gallagher non vanno giù neanche i salutisti e quanti associano il loro nome alla vendita di prodotti extramusicali come, per esempio, i profumi:

A chi diavolo importa di e ? Mi mandano fuori di testa, non importa niente a nessuno [a guardare i conti in banca, non si direbbe - n.d.r.]! La celebrità è sprecata con loro, con tutti quegli auricolari e le loro sigarette elettroniche [ma che c'entrano le sigarette elettroniche con la fama? - n.d.r.] e i profumi che mettono in vendita?

Nonostante tutto, qualcuno Noel lo salva, : "Lo vedi agli MTV Awards e pensi 'Tu si che puoi restare. Tu vai bene'".
Kanye West sentitamente ringrazia per l'approvazione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs