Nuove Uscite

Esce il 25 settembre HITnRUN, il nuovo album di Prince con le 3rdeyegirl

Dopo il singolo This Could B Us, il 25 settembre esce il nuovo album di Prince, HITnRUN. Anche per questo progetto l'artista ha collaborato con le 3rdeyegirl.
Prince - HITnRUN

Esce in tutti i negozi venerdì 25 settembre “HITnRUN”, il nuovo album di Prince che rinnova la collaborazione con le 3rdeyegirl, band canadese al femminile con cui l’artista lavora dal 2014. “HITnRUN” è il 35imo album di studio di Prince ed è stato anticipato dalle tracce This Could B Us, Hardrocklover e Stare, piccoli assaggi degli undici nuovi brani.

Già disponibile su Tidal – la piattaforma che ha lanciato in esclusiva il lavoro di Prince lo scorso 7 settembre – arriva ora anche su CD, oltre che in digitale anche su tutti gli altri store online. Di recente la star si è espressa in merito alla situazione del mercato discografico attuale: leggi qui che cosa ha dichiarato.

Donna Grantis, Ida Nielsen e Hannah Ford Welton, le tre 3rdeyegirl, si sono così espresse:

È fenomenale, ci sono moltissime hit su questo album. È super sperimentale. È bizzarro, c'è un suono molto sperimentale. Sono un sacco di hit una dietro l'altra e conquisteranno i fan che amano ascoltare quello che Prince ha da dire, invece di volere sempre e solo il classico suono alla Purple Rain.

La leggenda di Minneapolis si muove, come sempre, in maniera imprevedibile e in questo album non trascura (quasi) nessun genere, compreso l’EDM. Nella tracklist anche due featuring d’eccellenza: quello con Rita Ora in Ain’t About to Stop e quello con Lianne La Havas in Mr. Nelson.

Di seguito la tracklist di “HITnRUN”:

  1. Million $ Show
  2. Shut This Down
  3. Ain’t about 2 stop
  4. Like a Mack
  5. His Could B Us
  6. Fallinlove2nite
  7. X’s Face
  8. Hardrocklover
  9. Mr. Nelson
  10. 1000 X’s & O’s
  11. June

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs