Rihanna festeggia con i calciatori tedeschi dopo la finale dei Mondiali
Rihanna ha seguito con molta attenzione i Mondiali di calcio 2014 e per la finale è volata in Brasile: per guardare l'esibizione della sua amica Shakira, ma soprattutto per godersi la partita dal vivo.
La cantante si è sbizzarrita su Twitter dove ha postato prima foto allo stadio Maracanã - tutte pro Germania. E alla fine ha portato fortuna alla nazionale allenata da Löw, che si è imposta contro l'Argentina grazie a un gol di Mario Götze nei tempi supplementari.
Dopo la partita RiRi ha partecipato ai festeggiamenti della squadra teutonica e ha pubblicato alcune foto con i calciatori tedeschi, tra cui Miroslav Klose, Bastian Schweinsteiger e Lukas Podolski, oltre ovviamente a quella con il goleador Götze.
Questo è l'ultimo post della popstar: "Ho toccato la coppa, ho tenuto la coppa, ho baciato la coppa, ho fatto un selfie con la coppa!!!! Voglio dire...... che cosa assomiglia di più a una lista di desideri?"
I touched the cup, held the cup, kissed the cup, took a selfie wit the cup!!! I meeeaan...... what is YO bucket list looking like bruh?
— Rihanna (@rihanna) 14 Luglio 2014