Rihanna censurata da Instagram per le foto decisamente troppo hot
14 condivisioni
Il social network, che ha una policy molto rigida su nudità e contenuti sensibili, ha attaccato Rihanna per le foto troppo hot recentemente pubblicate, ma la cantante è passata al contrattacco.
Andiamo con ordine. Nei giorni scorsi la popstar delle Barbados ha postato la copertina del magazine francese Lui che la ritraeva in topless, con i capezzoli bene in vista. Il sito non solo ha rimosso la foto, ma ha anche avvertito RiRi: se continui a mettere foto inappropriate, il tuo account sarà sospeso.
LEGGI ANCHE: Rihanna denunciata per diffamazione
In risposta alla censura, sul profilo Instagram di Rihanna è apparso un divertente meme di se stessa invecchiata di molti anni con la seguente didascalia:
La prossima copertina di Rih per una rivista secondo Instagram
Certo, mi sembra difficile che badgalriri - come si fa chiamare su Instagram - smetta di postare foto scandalose. E mi sembra altrettanto difficile che il sito blocchi un account che conta quasi 13 milioni di follower. Meglio di lei fanno solo Kim Kardashian (14 milioni) e Justin Bieber (15,7 milioni).
Anche perché la cantante non si è persa d'animo e ha pubblicizzato le sue foto su Twitter, dove contenuti del genere sono permessi grazie all'impostazione "Mark my media as containing sensitive content". E infatti ecco la gallery con alcuni scatti dello shooting per Lui e altri per Vogue.
Gallery: #Rihanna
FullscreenRihanna posa seminuda e supersexy per le riviste Lui e Vogue
Copertina di Lui con Rihanna
La bellissima RiRi non si fa problemi nel mostrarsi in topless sulla cover della rivista... con tanto di piercing in bella vista.
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs