Demi Lovato si scaglia contro Lady Gaga: glorifica la bulimia
45 condivisioni
A Demi Lovato l'ultima trovata di Lady Gaga proprio non è andata già.
La ex star della Disney si è indignata dopo l'esibizione in cui Gaga si è fatta vomitare addosso.
Demi, attraverso varie note su Twitter, ha espresso tutto il suo disappunto riguardo la performance "artistica" di Lady Gaga al SXSW Festival 2014 di Austin, in Texas, durante la quale si è fatta vomitare addosso dalla vomit painter Millie Brown.
Uno dei tweet recita così:
Che tristezza… Come se non ci fosse troppa gente che considera i disordini alimentari una cosa figa. Insomma, non è per niente “figo” né “artistico".
Sad... As if we didn't have enough people glamorizing eat disorders already. 😣 Bottom line, it's not "cool" or "artsy" at all.
— demetria lovato (@ddlovato) March 14, 2014
Per la giovane star gli artisti hanno una grande responsabilità nei confronti del pubblico, perché i loro atteggiamenti sul palco potrebbero influenzare i fan che non sempre hanno la maturità necessaria per interpretare certe "espressioni d'arte" e li porterebbero solo all'emulazione.
Quindi, non ha senso cercare di rendere "glamour" una problematica così grave.
Demi è molto sensibile riguardo a bulimia e anoressia avendone sofferto anche lei in passato e per le quali era stata anche in rehab.
Nonostante questo, la cantante ha rivelato di essere anche lei una fan di Lady Gaga, cercando di riportare la polemica sulla tematica e non sulla persona singola.
Bella, brava e molto saggia la nostra Demi!
Altro su #Demi Lovato
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs