Justin Bieber: dopo le foto fa ingelosire Selena con i messaggi alla ex
Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme ma... sono di nuovo ai ferri corti? Stando a quanto riportato un paio di fatti avrebbero fatto infuriare l'ex stellina Disney.
Nonostante abbia chiesto al suo Justin di cominciare a comportarsi bene dopo tutte le bravate fatte nei mesi scorsi (l'ultima in ordine di tempo, l'aver fatto delle battute razziste), sembra proprio che il cantante non riesca in alcun modo a mettere la testa a posto.
Oltre alle foto postate su Instagram in cui Justin appare praticamente nudo, ci sarebbe un altro motivo che avrebbe scatenato le ire di Selena.
JB infatti avrebbe ricominciato a sentire la modella Chantel Jeffries, con la quale aveva avuto un flirt in passato e con la quale ha posato per un altro selfie postato poi sul social network Shots (con loro anche Catherine Paiz).
Selena pare abbia lanciato una frecciata al fidanzato commentando con una frase emblematica un suo scatto innocente su Instagram: "“La classe non ha mai paura. Cammina con passo sicuro e fiducioso e può affrontare tutti gli avvenimenti. La classe ha il senso dell’umorismo. Ed è risaputo che una bella risata è il miglior lubrificante per oliare il meccanismo delle relazioni umane".
A quando la prossima puntata?
Altro su #Selena Gomez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs