News & Gossip

Snoop Dogg pensa che Game of Thrones sia reale, e non aveva fumato!

Snoop Dogg sta promuovendo il suo nuovo album e in un'intervista al New York Post ha detto che guardare Game of Thrones è come assistere a una lezione di storia!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Snoop Dogg seduto sul trono di spade

ha rivelato di essere un grande fan di Game of Thrones, e fin qui non c'è nulla di strano visto che ne possiamo contare a milioni in tutto il mondo, compreso il sottoscritto. Ma per lui la saga fantasy, con draghi, giganti, mostri e intrighi di potere, non è solo intrattenimento, è una lezione di storia!

Infatti secondo il rapper, la serie firmata HBO è storicamente accurata - ma è vero che nella sesta stagione ci sarà anche Ed Sheeran? - e ama mescolare il fantasy con il dramma per conoscere meglio il nostro passato, che era presumibilmente molto più magico di quanto avremmo mai immaginato.

Ecco cosa ha detto nell'intervista al New York Post:

Lo guardo per ragioni storiche, per cercare di capire su cosa era basato questo mondo prima che arrivassi io. Mi piacerebbe sapere come siamo arrivati ​​da lì a qui e le somiglianze tra prima e ora.

I Sigur Ros sono apparsi nella quarta stagione di Game of Thrones

Certo, si possono notare alcuni paralleli tra Westeros e il mondo reale (d'altronde lo scrittore George R.R. Martin ha ammesso di essersi ispirato alla guerra dei Roses), ma la faccenda si fa interessante quando Snoop Dogg parla di un'evidente somiglianza:

Quei re governano ancora e una stronza manda tutto a puttane, in ogni situazione.

Il leggendario artista hip-hop, che tornerà in Italia il 28 luglio al Lucca Summer Festival insieme a Marcus Miller, sta promuovendo il suo nuovo album "Bush", ma ha anche realizzato un mixtape per la quinta stagione di Game of Thrones, cosa che è stata "un vero privilegio".

Guarda il video del nuovo singolo So Many Pros

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs