Nuove Uscite

The Weeknd, il video del remix di The Hills in versione realtà virtuale

The Weeknd cammina nell'inferno nel nuovo video interattivo del remix di Eminem di The Hills. Guardalo qui!
The Weeknd

Dopo il remix di The Hills realizzato da , ecco il video della nuova versione della hit di The Weeknd con un nuovo approccio in stile "realtà virtuale".

Nel videoclip realizzato in collaborazione con GoPro si potrà vedere il rapper immerso in una realtà virtuale fatta di esplosioni e palle infuocate che cadono giù dal cielo.

In tutto la nuova versione del video dura soltanto un minuto e cinquanta secondi, ma in questo breve spazio temporale si potranno scoprire tutte le cose incredibili che capitano intorno alla figura di The Weeknd.

Dopo un inizio decisamente tranquillo, le immagini che scorrono sono decisamente strane: si passa da vetture in fiamme, a fenici che volano sui rottami di auto saltate in aria.

Tutto lo scenario circostante sembra tratto dai libri che raccontano l'Apocalisse, compresa una bella quanto impossibile aurora boreale che colora il cielo.

Prima di concludere ti lasciamo con il video della versione originale di The Hills, così puoi fare i raffronti del caso: quale versione ti piace di più?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Weeknd

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs