Concerti

Vasco Rossi: i concerti del 2013 a Torino e Bologna

Sono state rese note le date ufficiali dei concerti 2013 di Vasco Rossi: il 9 e il 10 giugno suonerà a Torino, mentre il 22 e il 23 giugno a Bologna.

L'attesa è finita: Live Nation ha finalmente annunciato le date dei quattro concerti di Vasco Rossi. Dopo il post su Facebook di lunedì scorso, che aveva mandato in fibrillazione i fan per il suo ritorno live a giugno, si era detto di tutto e di più su quali sarebbero state le città coinvolte.

Saranno quattro le occasioni per vederlo dal vivo quest'estate: il 9 e il 10 giugno a Torino (Stadio Olimpico) e il 22 e il 23 giugno a Bologna (Stadio dall'Ara). Il Komandante recupera quindi due dei quattro concerti che aveva dovuto annullare nell'agosto 2011 per motivi di salute (gli altri erano Udine e Avellino).

E oggi è uscito anche il nuovo singolo di Vasco Rossi, "L'uomo più semplice". Disponibile dalle ore 8:30 di stamattina, è già al primo posto tra i brani più scaricati su iTunes, mentre il video della canzone ha superato le 170.000 visualizzazioni: un record per un cantante italiano!

I biglietti per i quattro concerti 2013 di Vasco Rossi saranno in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 25 gennaio su TicketOne e dalle ore 10:00 di sabato 26 nelle prevendite autorizzate.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs