Laura Pausini, Jovanotti e Biagio Antonacci - Un abbraccio a Fiorello e al signor Mario
32 condivisioni
In occasione del concerto al Madison Sqaure Garden di New York per festeggiare i vent'anni di carriera della cantante, Laura Pausini ha condiviso il palco con gli amici e colleghi Jovanotti e Biagio Antonacci.
I tre musicisti sono stati protagonisti di un simpatico siparietto registrato nei camerini dell'evento.
Laura, Biagio e Lorenzo hanno intonato una canzone indirizzata a Fiorello: lo showman è rimasto vittima di un incidente stradale ed è ora ricoverato in ospedale in Italia.
I cantanti, non potendo andare a trovarlo di persona, hanno comunque voluto far sentire la loro vicinanza all'amico componendo appositamente il brano (diffuso da loro tramite Internet) in cui gli augurano una pronta guarigione.
Gli auguri sono stati rivolti anche al signor Mario, il pensionato coinvolto nello scontro con Fiorello che ha riportato varie fratture.
Il verso finale recita così:
Da Biagio Antonacci, Laura Pausini e Jovanotti a tutti quelli con le ossa e pezzi, guarite presto, saluti da New York, i nostri auguri appassionati e veri.
Quando c'è la salute c'è tutto, se ci son ferite, ti tocca stare a letto, allora l'amicizia serve a quello, auguri a Mario e al nostro mitico Fiorello!
Altro su #Laura Pausini
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs