News & Gossip

X Factor: Eleonora rifiuta l'abbraccio di Skin (VIDEO)

L'avventura di Eleonora Anania a X Factor si è conclusa tra le polemiche. La ragazza calabrese che a sorpresa aveva passato le selezioni, ha perso il ballottaggio con Margherita. Duro sfogo della ragazza duranteXtraFactor.
Eleonora Anania

Dopo il provino di Eleonora Anania la decisione di farla passare aveva sorpreso più di un telespettatore. La ragazza aveva certamente mostrato grinta che tuttavia era stata mal indirizzata. Eleonora sembrava più interessata a sbattersi sul palco che a concentrarsi sulla canzone da cantare.

La giovane ragazza è stata vittima della sua immaturità artistica e dell'incapacità di gestire la sua voce. Nulla che non possa essere corretto con studio e tanta, tanta dedizione. Come ricordato durante la sua audizione, è un'autodidatta e la presenza scenica da sola non può bastare. Tuttavia vincere X Factor era il suo sogno. Un sogno che purtroppo per lei andrà riposto nel cassetto.

Nella puntata di ieri la ragazza calabrese ha perso il ballottaggio con Margherita. Una scelta che Eleonora non ha digerito e non ha fatto nulla per nascondere il suo disappunto verso che già l'aveva bocciata durante le audizioni. Neanche sembrava convinto del suo "sì" che poi è arrivato nella speranza di trasformare il diamante grezzo in pietra preziosa.

Eleonora Anania, probabilmente, è stata una sfida per i giudici... persa? Forse non si può parlare di sconfitta visto il buon cammino fatto nel talent show dalla ragazza. Ma il suo viaggio finisce qui e tutta la sua (comprensibile) immaturità è emersa con forza dopo il suo sfogo durante XtraFactor: "Mi hanno illusa tutti, non ci si può fidare di nessuno" ha detto, rifiutando un abbraccio di Skin.

Ecco il video del (brutto) gesto:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs