Classifica UK 23 novembre 2015, Justin sorpassa anche Adele

Icona Classifica UK Top 10

Incredibile ma vero: Justin Bieber ha superato Adele nella classifica UK del 23 novembre! Sorry è prima, Hello cede il passo. Scopri tutte le posizioni.

Justin Bieber deve aver presto spunto da Adele, perché la sua scalata alla classifica ha del clamoroso. In primis è riuscito a superare proprio la cantante di Hello, cosa non facile: Biebs con Sorry ce l'ha fatta e, nel farlo, ha superato un altro record.
Stiamo parlando di quello relativo al maggior numero di singoli in top 5 per un artista maschile. Solo John Lennon nell'81 ci era riuscito, appena dopo la sua morte.

Questo è solo uno dei primati della giovane popstar. È di queste ore, poi, anche la notizia di un nuovo record, questa volta su Spotify.

Come detto, Adele con Hello è seconda e dietro di lei c'è ancora Justin Bieber con Love Yourself. Il canadese con questa canzone è anche l'unica new entry della settimana.

Fuori dal podio c'è Fleur East, ex concorrente di X Factor 2014, con Sax, seguita ancora da Justin Bieber, questa volta con il primo singolo da "Purpose" What do you mean?.

Jess Glynne è sesta con Take me home, seguita da Never Forget You di MNEK e Zara Larsson e da In2 dei WSTRN. Sola soletta, a fine chart, c'è Perfect degli One Direction.

Classifica canzoni UK - 23 novembre 2015

  1. Sorry - Justin Bieber
  2. Hello - Adele
  3. Love Yourself - Justin Bieber
  4. Sax - Fleur East
  5. What Do You Mean? - Justin Bieber
  6. Take Me Home - Jess Glynne
  7. Never Forget You - MNEK & Zara Larsson
  8. WSTRN - In2
  9. The Hills - The Weeknd
  10. Perfect - One Direction

Classifica UK 23 novembre 2015, Justin sorpassa anche Adele

Posizione LW Wks Titolo Artista Album
1 2 3
2 1 4
3 1
4 3 2
5 7 12
6 1
7 5 3
8 4 2
9 6 6 #The Weeknd The Hills - Single
10 3

Classifiche precedenti