Classifica canzoni 13-19 gennaio 2014: Klingande ancora primi
Secondo la classifica FIMI degli album e dei singoli più venduti in Italia dal 13 al 19 gennaio 2014 in pole position troviamo (ancora) il singolo "Jubel" dei Klingande, mentre Bruce Springsteen con l'album "High Hopes" spodesta "Mondovisione" di Ligabue che scivola così al secondo posto.
Per quanto riguarda gli album più venduti in Italia, anche i One Direction con "Midnight Memories" scendono di una postazione, Laura Pausini con "20 The Greatest Hits" e Giorgia con "Senza Paura" di due e Marco Mengoni con "#prontoacorrere il viaggio" addirittura di tre.
Mika con "Songbook Vol.1", Emma con "Schiena vs Schiena" e i Modà con "Gioia non è mai abbastanza" non si muovono e restano stabili.
Elisa con "L'anima vola" è l'unica ad avanzare, anche se solo di una posizione.
Passando ai singoli più venduti in Italia, troviamo i Klingande ancora al primo posto con "Jubel", regina anche per questa settimana.
Sempre stabili anche Mika con "Stardust" e Ozark Hendry con "I’m Your Sacrifice", mentre Passenger con "Let Her Go", gli U2 con "Ordinary Love" e Eminem ft Rihanna con "Monster" perdono una posizione.
Pharrell Williams con "Happy", Avicii con "Hey Brother" e Pitbull ft Kesha con "Timber" guadagnano tutti un gradino in più della classifica, mentre gli Imagine Dragons con "Demons" addirittura sette.
FIMI - Classifica Album più venduti (13 - 19 gennaio 2014):
1. High Hopes (Bruce Springsteen)
2. Mondovisione (Ligabue)
3. Songbook Vol.1 (Mika)
4. 20 The Greatest Hits (Laura Pausini)
5. Midnight Memories (One Direction)
6. L’anima vola (Elisa)
7. Senza Paura (Giorgia)
8. Schiena vs Schiena (Emma)
9. #prontoacorrere il viaggio (Marco Mengoni)
10. Gioia non è mai abbastanza (Modà)
FIMI - Classifica Singoli (13 - 19 gennaio 2014):
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs