Jovanotti è il cantante italiano con più follower su Twitter: oltre 1 milione e mezzo
E' qui la festa? Sembra di essere tornati al 1988, quando Jovanotti pubblicò uno dei suoi singoli più famosi. Ma oggi (7 marzo) è proprio il caso di festeggiare perché il cantante italiano ha deciso di fare un Twitter party.
La star ha infatti organizzato un raduno sul social network dei cinguettii per festeggiare un milione e mezzo di follower. Ma Lorenzo non è l'italiano più seguito su Twitter, come ha detto il Corriere della Sera: è il cantante più seguito, ma l'italiano con più follower è Valentino Rossi.
Vuoi diventare regista per Jovanotti?
Per questo motivo oggi pomeriggio, alle 15,30, Jovanotti sarà in live streaming per la gioia di tutti i fan, come ha scritto su Twitter.
Jovanotti attualmente si trova negli Stati Uniti per promuovere l'album 'Italia 1988-2012' realizzato per il mercato americano. E qui sotto ci vediamo alcune immagini delle prove nel suo covo di New York (zona East Side).
Da giugno, invece, la festa si sposterà in tutti gli stadi d'Italia: il 7 giuno ad Ancona, l'11 a Bari, il 15 a Bologna, il 19 e il 20 a Milano, il 23 a Firenze, il 28 a Roma. E poi a luglio il 2 a Salerno, il 6 a Palermo, il 10 a Pescara, il 13 a Padova, il 16 a Torino e il 20 a Cagliari.
Altro su #Jovanotti
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs