Justin Bieber è stato premiato per il suo impegno in beneficenza
143 condivisioni
Per una volta Justin Bieber non ha fatto parlare di sé per le sue bravate: ai Young Hollywood Awards 2014 è stato premiato per il suo impegno nel campo della beneficenza.
La cerimonia si è svolta ieri 27 luglio al Wiltern Theater di Los Angeles. Si è trattato della sedicesima edizione della consegna dei premi alle celebrità che si sono distinte nella musica, cinema, telvisione, sport e moda votate dai teenager tra i 13 e i 19 anni.
In particolare a JB è stato insignito del premio Champ Of Charity, ovvero il riconoscimento riservato a chi si è particolarmente distinto per meriti umanitari.
A consegnargli il trofeo è stata Grace Kesablak (con lui nella foto) una bambina che ha avuto questa possibilità grazie a "Make A Wish", un'associazione che permette a piccoli gravemente malati di realizzare il loro più grande desiderio. Justin è impegnato in prima persona con "Make A Wish": nel 2013 infatti ha incontrato più di 200 fan realizzando il loro sogno.
Il cantante è apparso molto emozionato e per una volta ha dimenticato a casa i suoi eccessi. Anche il suo look lo ha dimostrato, per non indossando un abito da sera: una semplice felpa grigia, jeans e sneakers.
Justin dev'essersi davvero lasciato alle spalle tutto quello che ha combinato in passato e che gli ha fatto solo guadagnare guai giudiziari: anche la pubblicazione di undici nuovi brani ci fa capire che si sta di nuovo concentrando sulla sua carriera e su cose che contano davvero.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs