Nirvana, Montage Of Heck: The Home Recordings è in uscita a novembre
84 condivisioni
Si è discusso tanto dell'uscita dell'album a corredo di "Montage Of Heck", il documentario su Kurt Cobain diretto da Bret Morgen, finalmente c'è una data ufficiale: il 20 novembre. "Montage Of Heck: The Home Recordings" sarà disponibile in due versioni, una standard con 13 brani e una deluxe con 31 canzoni. Particolare curiosità c'è per la presenza di un brano acustico dalla durata di 12 minuti.
Sempre il 20 novembre uscirà la versione in Blu-ray e DVD di "Montage Of Heck" con 48 minuti d'interviste extra, un CD con le 31 canzoni, un libro di 160 pagine, un puzzle, un poster, un segnalibro e delle cartoline.
Le canzoni che compongono il disco e che costituiscono la colonna sonora di "Montage Of Heck" sono per lo più versioni demo, esperimenti e altre rarità composte dal cantante dei . Oltre all'album verrà pubblicato anche il singolo And I Love Her, cover dei Beatles che uscirà in vinile da 7 pollici. Sul lato B ci sarà il brano Sappy.
Alcuni giorni fa la figlia di Kurt Cobain, Frances Bean, si è sposata in gran segreto con Isaiah Silva. Alla cerimonia non era presente la madre, che era all'oscuro di tutto. Al rito hanno partecipato 15 invitati. Anni prima Kurt e Courtney fecero una cosa analoga sposandosi alle Hawaii alla presenza di otto invitati. Anche in quel caso il matrimonio fu celebrato in segreto.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs