News & Gossip

Drake finisce in ospedale dopo una lite con Diddy a Miami

Almeno questa volta non c'entra niente Rihanna: la rissa fra i due rapper sarebbe stata scatenata da un problema relativo a licenze musicali.
Drake e Diddy vestiti eleganti

Lo scorso weekend si sono incontrati (o meglio scontrati) a Miami due dei più grandi nomi dell'hip-hop mondiale:  e Diddy hanno avuto un alterco durante la festa di compleanno di DJ Khaled, che si è tenuta domenica al nightclub LIV.

A dare la notizia è stata MTV grazie a un testimone oculare: secondo Sam Sneaker (il DJ di Rick Ross) l'artista canadese è stato medicato, forse è finito addirittura in ospedale, anche se ovviamente non c'è nulla di confermato. 

Leggi anche: Il nuovo album di Drake si intitola Views From the 6

A quanto pare i due rapper litigavano sulla concessione di licenze musicali: Diddy ha detto a Drake che utilizza musica senza averne i diritti, aggiungendo che la sua è una mancanza di rispetto.

Nel 2012, Drake è stato coinvolto in una lite simile con Chris Brown in un locale di Manhattan, ma in quel caso c'era di mezzo un problema di cuore: il motivo della rissa era legato alla popstar Rihanna, che aveva avuto un flirt con entrambi.

In questo periodo Miami attira migliaia di persone per l'Art Basel, l'evento d'arte contemporanea più mondano del mondo, che è stato aperto dalla scandalosa Miley Cyrus.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs