Jovanotti alla CNN corregge il giornalista con il suo accento tipicamente italiano [VIDEO]
Lorenzo è sbarcato in America, ma questo già lo sapevamo perché del suo disco 'Italia 1988-2012', pensato esclusivamente per il mercato statunitense, ne avevamo già parlato a luglio, quando era uscito il singolo 'New York For Life'.
Ora Jovanotti lo sta promuovendo, anche con date dal vivo, e ieri ha addirittura rilasciato un'intervista alla CNN. Il malcapitato giornalista è Michael Holmes, che viene redarguito dal cantante italiano per la pronuncia del suo nome. Qui sotto c'è l'intervista e il simpatico siparietto.
L'inglese di Jovanotti non è proprio british, ma è lui stesso ad averlo ammesso: "So che la mia pronuncia è come quella di un tassista di New York".
Il giornalista della CNN gli ha poi fatto notare che il suo profilo Twitter ha più follower di quello del Papa: ma lo immaginavate che Benedetto XVI amasse i social network?
Il cantante ha poi concluso: "E' stato un piacere essere ospite qui. In Italia saranno molto orgogliosi di questa mia apparizione". Sei sicuro Lorenzo? Il tuo professore di inglese ti bacchetterebbe!
Altro su #Jovanotti
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs