News & Gossip

Little Mix, ascolta una preview di OMG da Get Weird

È proprio il caso di dire OMG! Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne hanno pubblicato un'anteprima video di "OMG", una nuova canzone contenuta nel loro prossimo album.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le 4 ragazze delle Little Mix in posa insieme

Le sono diventate delle macchina da guerra a livello promozionale e per il nuovo album "Get Weird" stanno sfoderando tutto il loro arsenale bellico!

Il gruppo pop, che prossimamente si esibirà ai BBC Music Awards e all'Ellen DeGeneres Show e che si è aggiudicato il premio come Best UK & Ireland Act agli MTV EMA 2015, ha messo online la preview di un altro brano del disco.

Si intitola semplicemente "OMG" e su Twitter è apparso un video teaser di 15 secondi in cui le ragazze cantano: "Oh my gosh, I did it again/He said I broke his heart, it keeps happening!".

Ma perché Perrie e Jade strisciano come due lumache su quello che sembra essere il bancone di un bar? Non importa, ma "OMG" ha il potenziale per essere uno dei più grandi successi delle Little Mix.

"Get Weird" - il terzo disco del quartetto inglese - esce il 6 novembre via Syco/Columbia Records e contiene, oltre ai singoli "Black Magic" e "Love Me Like You", anche i brani "Weird People" e "Lightning".

Nello stesso giorno potrebbe arrivare anche il nuovo disco di Rihanna "ANTI", ma per le vendite di Natale se la dovranno vedere anche con One Direction, 5SOS, Justin Bieber e la temutissima Adele!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs