News & Gossip

Little Mix, Get Weird: scopri tutti i testi del nuovo album

Se sei atterrata qui, fai senz'altro parte delle Mixers. E allora sei pronta a imparare a memoria tutti i testi di Get Weird, il nuovo disco delle Little Mix?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le Little Mix sulla copertina dell'album Get Weird

Il terzo album in studio delle , l'attesissimo Get Weird, esce il 6 novembre nei negozi di tutto il mondo e si preannuncia come il miglior disco della girlband britannica.

Il nuovo lavoro del gruppo femminile arriva a due anni di distanza da Salute, ma che cosa è cambiato in tutto questo tempo? Le ragazze sono sicuramente cresciute e migliorate, ma soprattutto Perrie non sta più con Zayn!

Purtroppo nessuna canzone di Get Weird è ispirata alla loro rottura, perché l'album è stato registrato prima che succedesse il patatrac. Tuttavia c'è un pezzo che si intitola The End e che potrebbe adattarsi benissimo alla loro storia.

D'altronde Perrie, con il supporto delle colleghe Jade, Leigh-Anne e Jesy che l'hanno aiutata a insultare Zayn, avrebbe già rimpiazzato il suo ex boyfriend con Joey Essex.

Get Weird sarà disponibile in due versioni: la standard con 12 tracce e la deluxe con 4 tracce in più, ossia I Won'tSecret Love Song Pt. IIClued Up e The Beginning.

I produttori coinvolti nella registrazione di questo album sono stati Electric, TMS, Knox Brown, Nathan Duvall, Maegan Cottone, Steve Mac e Matt Rad. C'è un solo featuring: Secret Love Song con .

Il disco è trapelato online con un paio di giorni d'anticipo rispetto alla data d'uscita ufficiale, per questo motivo sono già disponibili i testi di tutte le canzoni, non solo quelli dei singoli Black Magic e Love Me Like You.

Niente in confronto a quello che è successo agli One Direction con Made in the A.M., ma questa è un'altra storia...

Little Mix - Get Weird lyrics

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs