News & Gossip

One Direction, Louis Tomlinson cacciato ubriaco da un hotel

A quanto pare il cantante degli One Direction era talmente ubriaco da aver distrutto la stanza dell'albergo in cui alloggiava senza rendersene conto.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Louis Tomlinson nel video di Drag Me Down

Le nuove leve del pop stanno prendendo le brutte abitudini dei rocker ribelli come Keith Moon dei o John Bonham dei , giusto per fare un paio di nomi?

Dopo la vicenda che ha visto protagonista Il Volo, è arrivato il turno di , che sarebbe stato cacciato da un albergo per aver devastato la sua camera.

Il cantante, che presto avrà un bambino da Briana Jungwirth, si trovava a Newcastle per una delle tappe del tour degli e avrebbe iniziato a bere alcol nel party post-concerto per poi proseguire tutta la notte.

Louis, che con i suoi 23 anni è il membro più "anziano" degli 1D, sarebbe arrivato al Malmaison Hotel completamente ubriaco in compagnia di due amici. A quanto pare il personale di sicurezza è stato costretto a mandarlo via per rumori e atti vandalici.

Un insider ha riferito al The Sun che Tomlinson è tornato in albergo nelle prime ore del mattino dopo aver passato la serata in un club chiamato Digital Mondays.

Louis ha bevuto un sacco di drinks al Digital, che è uno dei preferiti degli studenti della città. Un vodka lemon costa una sciocchezza.

Louis Tomlinson e Briana Jungwirth presto diventeranno genitori
Louis Tomlinson con l'amica Briana Jungwirth da cui aspetta un figlio

La fonte ha poi aggiunto che Louis ha lasciato il locale già sbronzo e non contento si sarebbe portato nella sua stanza d'albergo anche una bottiglia di alcol, ma non avrebbe potuto usufruirne perché subito sbattuto fuori.

Sono stati buttati fuori alle 4 del mattino dagli addetti alla sicurezza che erano a conoscenza della vicenda ed erano assolutamente furiosi. È uscito dall'hotel portando tutti i suoi abiti e un'altra bottiglia di alcol. Una macchina lo ha accompagnato al bus tour della band.

Il cantante però non sarebbe imbarazzato o preoccupato per l'incidente, anzi lo considera una sorta di scherzo, anche perché ha già avuto la sua punizione: infatti è rimasto senza letto ed è stato costretto a dormire sui sedili dell'autobus.

Non si sa perché Louis abbia deciso di alloggiare in un hotel diverso dagli altri componenti del gruppo. , e Liam infatti non si sono visti dopo lo show alla Metro Radio Arena di Newcastle. Forse perché tra poco diventerà padre e dovrà mettere la testa a posto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs