Miley Cyrus a gambe aperte fa cantare... la sua vagina!
Durante il recente concerto alla Philips Arena di Atlanta Miley Cyrus ha fatto una delle cose più folli mai viste su un palco.
Mentre la cantante si esibiva in "Love Money Party", seduta sul cofano di una maccina, ha alzato la gamba destra come una perfetta ginnasta e ha avvicinato il microfono alla vagina, fingendo di far cantare le sue parti intime.
La posa è sicuramente scioccante e non poteva non fare scandalo: di questo passo dove andrà a finire?
Ma a proposito di polemiche vogliamo parlare anche del suo body in stile cannabis e della collana con la foglia di marijuana?
D'altronde Miley è diventata piuttosto famosa per le pose provocanti assunte durante i concerti: dall'esibizione con Robin Thicke agli MTV Video Music Awards dell'anno scorso il suo sedere l'abbiamo visto scuotersi in tutte le maniere.
E poi la canna accesa sul palco agli MTV Europe Music Awards, il bacio lesbo con Katy Perry, la performance in biancheria intima e tante altre cose, non sempre carine, come l'ultima moda: l'acqua sputata sul pubblico.
Eppure Miley Cyrus è diventata oggetto di studio: lo Skidmore College di New York ha annunciato che in estate offrirà un corso di sociologia basato sulla carriera della cantante, intitolato "Sociologia di Miley Cyrus: razza, classe, genere e media" e tenuto da Carolyn Chernoff.
Gallery: #Miley Cyrus
FullscreenMiley Cyrus (stranamente) in versione hot per il suo Bangerz Tour
Miley saluta il pubblico dalla sua mega - bocca
Miley esce dalla bocca di una sua gigantografia grazie ad uno scivolo a forma di lingua
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs