Miley Cyrus nei guai per il twerking con la bandiera messicana
49 condivisioni
Le autorità del Messico stanno indagando sull'incidente avvenuto martedì sera (16 settembre 2014): Miley si stava esibendo in concerto a Monterrey di fronte a migliaia di fans per il suo Bangerz Tour quando a un certo punto dello show è stata "frustata" con una bandiera messicana da uno dei suoi ballerini.
Il fattaccio è stato talmente coperto dalla stampa locale da scatenare un putiferio a livello nazionale: la popstar in effetti potrebbe aver violato una legge che protegge gli emblemi nazionali, come la bandiera e l'inno.
Leggi anche: Miley Cyrus prende in giro Nicki Minaj e twerka con un finto sedere
A quanto pare i Messicani sono molto sensibili riguardo questo tema: ad esempio nel 2008 la cantante Miley Cyrus è stata multata di 4000 dollari per aver posato su una rivista spagnola senza veli, ma avvolta nella bandiera del suo Paese.
Un parlamentare messicano, Francisco Trevino Cabello, ha detto dell'incidente:
La stanno colpendo con la bandiera o pulendo il sedere. È una mancanza di rispetto. Il Ministero degli Interni deve sanzionare la cantante Miley Cyrus per aver dissacrato la bandiera.
Miley e il suo team potrebbero essere multati fino a circa 1200 dollari: meno male che solo un mese fa aveva detto basta agli scandali!
Gallery: #Miley Cyrus
FullscreenMiley Cyrus (stranamente) in versione hot per il suo Bangerz Tour
Miley saluta il pubblico dalla sua mega - bocca
Miley esce dalla bocca di una sua gigantografia grazie ad uno scivolo a forma di lingua
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs