Ed Sheeran ha bisogno di una pausa...dai social!
193 condivisioni
è sempre stato noto, oltre che per la sua splendida musica, per la sua mania di aggiornare continuamente i propri profili social: partendo da Facebook, passando per Twitter e finendo per Instagram.
Oggi sembra che questa abitudine inizi a dargli un po' fastidio ed avrebbe deciso di prendersi una pausa dal mondo dei social media. Sheeran ha informato del suo piano anti- social nel corso della presentazione del suo docufilm "Jumpers For Goalposts".
Del resto, dopo un anno di successi, collaborazioni, riconoscimenti e ultimo ma non ultimo, il suo ruolo di presentatore agli Mtv Europe Music Awards, il cantante dai capelli rossi ha sentito l'esigenza di staccare la spina, o meglio la connessione. I suoi milioni di followers si stanno già disperando e strappando i capelli, ma se ne dovranno fare una ragione.
A spiegare quanto accadrà ci ha pensato lo stesso autore di Thinking Out Loud:
Pubblicherò un post fuori dicendo: 'Io sto con gli amici e la famiglia, se mi ami mi permetterai di sparire per un paio di mesi, io tornerò a parlarvi tra un po'. Penso che una pausa per me è venuta fuori doverosa per il mio telefono, per i social media ed e-mail'.
Dopo aver ricevuto una laura honoris causa, Ed chiede un pochino di spazio per tornare alla normalità, una condizione fondamentale per un ragazzo che infondo ha solo 24 anni:
Sono sempre sul mio cellulare, sms, rispondo alle e-mail, su Twitter, su snapchat, su Facebook. Voglio solo scendere e vivere e guidare in luoghi e ascoltare musica e avere conversazioni normali con le persone e tornare alla normalità.
Allora buon riposo...
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs