News & Gossip

Ed Sheeran ha bisogno di una pausa...dai social!

Ed ha recentemente dichiarato che si prenderà una pausa dalla sua attività di assiduo frequentatore dei social network. Ce la farà a resistere?
Ed Sheeran

è sempre stato noto, oltre che per la sua splendida musica, per la sua mania di aggiornare continuamente i propri profili social: partendo da Facebook, passando per Twitter e finendo per Instagram.

Oggi sembra che questa abitudine inizi a dargli un po' fastidio ed avrebbe deciso di prendersi una pausa dal mondo dei social media. Sheeran ha informato del suo piano anti- social nel corso della presentazione del suo docufilm "Jumpers For Goalposts".

Del resto, dopo un anno di successi, collaborazioni, riconoscimenti e ultimo ma non ultimo, il suo ruolo di presentatore agli Mtv Europe Music Awards, il cantante dai capelli rossi ha sentito l'esigenza di staccare la spina, o meglio la connessione. I suoi milioni di followers si stanno già disperando e strappando i capelli, ma se ne dovranno fare una ragione.

A spiegare quanto accadrà ci ha pensato lo stesso autore di Thinking Out Loud:

Pubblicherò un post fuori dicendo: 'Io sto con gli amici e la famiglia, se mi ami mi permetterai di sparire per un paio di mesi, io tornerò a parlarvi tra un po'. Penso che una pausa per me è venuta fuori doverosa per il mio telefono, per i social media ed e-mail'.

Dopo aver ricevuto una laura honoris causa, Ed chiede un pochino di spazio per tornare alla normalità, una condizione fondamentale per un ragazzo che infondo ha solo 24 anni:

Sono sempre sul mio cellulare, sms, rispondo alle e-mail, su Twitter, su snapchat, su Facebook. Voglio solo scendere e vivere e guidare in luoghi e ascoltare musica e avere conversazioni normali con le persone e tornare alla normalità.

Allora buon riposo...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs