Emma Marrone chiama bimbeminkia alcune fan su Instagram!
238 condivisioni
è una che divide, che non piace a tutti, che può risultare antipatica o essere amatissima. C'è da dire che questa volta, benché si tratti di un personaggio pubblico, non possiamo che darle ragione, quando è troppo è troppo!
Il suo sfogo su Instagram, dove si fa chiamare Real_Brown, è arrivato dopo che alcune fan l'hanno accusata di essere poco disponibile. E lei le ha indirettamente chiamate "bimbeminkia".
Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa delle gente è un'altra... Se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri... Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate... Crescete ragazze crescete!!!
Il post è stato poi cancellato, ma è comunque spuntato online uno screenshot dei commenti che sta facendo il giro del web.
Emma è infastidita soprattutto dagli appostamenti sotto casa fatti da alcune fan con la speranza di vederla dal vivo, abbracciarla e magari portare a casa un selfie o un autografo.
Fatevi una vita. Ti dico solo questo... L'invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla... Vi sentite tutte avvocati del diavolo... tutte giustizieri della notte... Vergogna!
Ma forse tutta questa attenzione morbosa nei confronti di Emma nasce anche dalla sua tormentata vita amorosa: dopo le relazioni naufragate con Stefano De Martino e Marco Bocci, la cantante salentina sta uscendo con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco Borriello.
Il loro rapporto è però avvolto nel mistero: lui è spesso nel backstage di Amici e la porta a cena fuori, ma per il momento non è uscito alcun bacio, anche se secondo il magazine Chi sarebbero stati visti "in atteggiamenti inequivocabili".
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs