Giorgio Moroder al lavoro con Lana Del Rey, David Guetta e Miley Cyrus?
Giorgio Moroder è stato l'ospite di lusso di "Random Access Memories", l'album dei Daft Punk che ha conquistato premi e riconoscimenti in tutto il mondo. E ora ha deciso di tornare a fare quello per cui è diventato famoso: la musica pop/dance.
In una recente intervista ha schivato una domanda su possibili collaborazioni, ma sicuramente qualcosa bolle in pentola.
Non posso dire il nome ora, perché i contratti non sono ancora firmati, ma ho intenzione di lavorare nei prossimi giorni con un grande cantante. Un grande cantante. È uno dei miei cantanti preferiti di sempre.
Quando gli è stato chiesto del nuovo album di Lana Del Rey, "Ultraviolence", ha risposto:
Non lo so. Hai letto qualcosa in proposito? Beh... ci sono un paio di cantanti con cui ho intenzione di lavorare. In realtà ho iniziato a collaborare con David Guetta. Quindi... sai? È difficile rispondere alle voci, ma... forse. Forse. Non lo so.
Moroder ha poi lodato le dive pop del momento come Lady Gaga, Rihanna, Katy Perry... e anche Miley Cyrus!
Penso che Miley Cyrus abbia un grande talento. A parte il livello visivo, che può piacere o non piacere, ma la sua musica è abbastanza buona. 'Wrecking Ball' è una bella canzone e l'ha cantata davvero bene.
Il produttore altoatesino, dopo aver scalato le classifiche negli anni '70 con Donna Summer, riuscirà a ripetersi con le popstar contemporanee?
Lana Del Rey ha recentemente confessato (per sbaglio) che il nuovo album "Ultraviolence" sarà pubblicato il 1° maggio 2014. Ma ci sarà anche Giorgio Moroder?
Altro su #Giorgio Moroder
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs