News & Gossip

Justin Bieber con i dreadlock, fan divise sul suo nuovo look

Ennesimo cambio di look per Justin Bieber: il cantante canadese ha pubblicato uno scatto su Instagram dove è comparso con tanto di treccine.
Justin Bieber

ha cambiato look per l'ennesima volta ed ha deciso di informare la propria fandom con la pubblicazione di uno scatto sul suo profilo ufficiale Instagram.

La foto è diventata subito virale ma i commenti a questa nuova trovata della "popstar tricopatica" si sono divisi: c'è stato chi ha accolto con entusiasmo il nuovo taglio di capelli e chi non ha mandato giù questa svolta verso i dreadlock, invitando il cantante a "trovarsi un lavoro vero".

Il giovane canadese non è nuovo a questi "colpi di testa", infatti non molto tempo fa ha scioccato i propri fan apparendo sui social network con i capelli color viola.

Anche in questo caso le reazioni furono contrastanti, ma i cosiddetti vip adorano far parlare di sé e grazie ai social network hanno trovato il modo di stare sempre al centro dell'attenzione.

Bieber ha collaudato il suo nuovo look con una esibizione agli iHeartRadio Awards, dove ha ritirato l'ennesimo premio stagionale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs