News & Gossip

Justin Bieber fa i complimenti agli One Direction per Drag Me Down

Drag Me Down, l'ultimo singolo firmato One Direction, sta spopolando. Justin Bieber, amico di Niall Horan, ha condiviso con lui gli apprezzamenti per la canzone.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber, giovane star del pop americana

Dopo i commenti positivi di Zayn Malik al nuovo singolo Drag Me Down, questa volta gli apprezzamenti sono arrivati da un'altra superstar della scena: .

Con un messaggio per l'amico Niall Horan, Bieber ha espresso le sue congratulazione per il successo della hit che in poco meno di una settimana è volata in vetta alle classifiche UK.

"Congratulazioni per il nuovo singolo fratello!" ha commentato Bieber su Twitter e la risposta di Horan non ha tardato ad arrivare: "Grazie amico! xxx". 

La superstar americana ha poi condiviso con i fan una profonda riflessione sull'importanza fondamentale della musica e dei suoi valori:

Quando parliamo di musica non ci dovremmo mettere gli uni contro gli altri. La musica non è competizione ma collaborazione. È un linguaggio. Quindi i fan non dovrebbero scegliere. La musica è condivisione e aiuto. Amo la musica per tutto quello che può regalarci. E grazie a tutti i grandi musicisti che mi ispirano ogni giorno. Grazie! Io amo la musica.

Ha poi aggiunto ironicamente: "Ora andate a votare in ogni competizione, lol".

Una prova, quella del ritorno sulla scena dopo l'abbandono di Malik, superata a pieni voti. Pare che la boyband abbia metabolizzato l'uscita del compagno e sia pronta per un ritorno sotto ai riflettori.

Montagne di commenti sono arrivati anche da YouTube dove, tra tutti i complimenti dei fan, è spuntato il commento più "spolliciato": "Zayn chi? Chi è Zayn?". 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs