Justin Bieber su Instagram, Non sono gay ma gay non è un insulto!
406 condivisioni
ha chiarito su Instagram che non è gay, forse per smentire le voci di un presunta relazione con Louis Tomlinson dei One Direction, che aveva gettato nel panico le Larry Shippers di tutto il mondo.
Domenica scorsa il 21enne cantante canadese ha postato un video girato su un aereo privato in cui si vede alle prese con un IO Hawk (un mix fra uno skateboard e un segway) prima di dare un bacio sulla guancia a una delle sue guardie del corpo, Mikey Arana.
Non sono gay, ma anche se lo fossi non è un insulto.
Sembra che ultimamente il nostro Biebs prenda tutto con più filosofia, come se volesse far dimenticare la sua nomea di bad boy. Ad esempio la scorsa settimana ha dato su Twitter qualche consiglio a chi si sente deluso e amareggiato.
Le persone cercheranno di approfittarsi di te... cercheranno di farti crollare. Mantieni la testa alta e conoscerai la verità. Sii gentile davanti alla rabbia.
Dopo i problemi con la legge dell'anno scorso, Justin sta cercando di voltar pagina e ha chiesto pubblicamente scusa per i tanti errori commessi in passato. Di recente al magazine Seventeen ha addirittura ammesso che stava diventando troppo presuntuoso.
Gallery
FullscreenJustin Bieber mostra tutti i suoi tatuaggi ai poliziotti di Miami
Justin Bieber fotografato all'arrivo in carcere
Lo sguardo di Justin appena incarcerato riflette l'effetto degli eccessi della notte brava che lo hanno portato all'arresto.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs