News & Gossip

Justin Bieber si è rotto il timpano con un tuffo dalla scogliera

Una brutta notizia per la popstar canadese, che è rimasto infortunato dopo aver praticato il cliff diving, ossia la pratica di tuffarsi in mare da notevoli altezze.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber al mare

si è perforato il timpano tuffandosi da una scogliera. A dare la notizia è stato lo stesso cantante che qualche ora fa su Twitter ha scritto ai suoi 54 milioni di followers le seguenti parole:

Timpano rotto facendo cliff diving. Il dottore dice che potrebbe essere necessario un intervento chirurgico. Che schifo.

Non è la prima volta che la popstar si cimenta nel cliff diving, come si può vedere in questa foto scattata alle Hawaii lo scorso novembre.

 

Ma Biebs non crede che la lesione avrà un grave impatto sulla sua musica. Il fidanzato di Selena Gomez infatti ha rassicurato i fans dicendo che ha ancora molte nuove canzoni da condividere con loro:

Il mio timpano potrebbe metterci un po' a tornare a posto, ma vi regalerò ancora nuova musica. Tanto amore. Dannato cliff diving! 

Questo non è l'unico infortunio successo a Justin ultimamente: lo scorso 3 settembre è stato controllato dai medici dello Stratford General Hospital in Canada per una distorsione al polso, dopo l'incidente sul quad in compagnia di Selena Gomez.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs