News & Gossip

Justin Bieber a X Factor Italia, come partecipare alla registrazione

La popstar canadese sarà il super ospite del secondo Live Show di X Factor 9, in programma giovedì 29 ottobre, ma l'esibizione verrà registrata due giorni prima.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber a Milano il 27 ottobre 2015 per X Factor Italia

Se sei una di quelle Beliebers convinte, è arrivato il tuo momento: sta per arrivare in Italia e c'è la possibilità di vederlo gratis - e sottolineo GRATIS - dal vivo!

La superstar del pop arriverà nel weekend a Milano per gli MTV EMA 2015 e ne approfitterà per andare come ospite a X Factor Italia, nella seconda puntata dei Live Show che andrà in onda il 29 ottobre.

Per motivi promozionali Biebs non si esibirà in diretta e registrerà la sua performance all'X Factor Arena di Lambrate: l'appuntamento è quindi per martedì 27 ottobre. Per partecipare come pubblico e vincere un ingresso per due persone, basta compilare questo modulo e incrociare le dita: c'è tempo fino alle ore 23:59 di domenica 25 ottobre.

Justin Bieber a X Factor Italia, come partecipare come pubblico
Justin Bieber è il super ospite del secondo Live Show di X Factor 9

Occhio che ci sono alcune regole da rispettare: bisogna avere almeno 14 anni. Inoltre i minori devono essere accompagnati da almeno uno dei due genitori e la liberatoria dovrà essere firmata da entrambi i genitori. Nel caso in cui fosse un parente o un amico maggiorenne ad accompagnare il minore, questo dovrà presentare la delega e la liberatoria sempre firmata da entrambi i genitori. Un maggiorenne potrà accompagnare fino a un massimo di due minori.

La consegna del biglietto avverrà lunedì 26 ottobre e si seguirà l'ordine cronologico, quindi priorità a tutte le persone che si sono iscritte per prime. In quest'occasione si dovranno consegnare tutti i documenti e le liberatorie, pena l'esclusione.

Attualmente Justin è in Gran Bretagna per promuovere il nuovo album "Purpose" - in uscita il 13 novembre come "Made in the A.M." degli One Direction - che è stato anticipato dal singolo "What Do You Mean?" mentre il prossimo sarà "Sorry".

Sicuramente Bieber arriverà a Milano tra sabato e domenica e rimarrà in Italia fino a martedì, quindi per ben 3 giorni. Dove alloggerà? È già partito il toto-scommesse, ma di solito i cantanti scelgono l'Hotel Principe di Savoia in zona Repubblica.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs