Lady Gaga copia Miley Cyrus: balla sul palco con un pene gigante
10 condivisioni
Lady Gaga ha perso il suo estro creativo? O è lecito copiare visto che Miley Cyrus ha preso ispirazione da lei per lo speciale MTV Unplugged dove ha sfoggiato una dentatura mostruosa?
Lunedì scorso è arrivato sul palco dello Staples Center di Los Angeles un grosso pene gonfiabile. La popstar era impegnata a cantare la sua "Venus", ma ne ha approfittato per onorare il simbolo fallico ballandoci intorno e cambiando da "venus" in "penis" il ritornello della canzone.
Ovviamente la Mother Monster ha pensato che la scena fosse talmente esilarante - e potesse piacere ai suoi Little Monsters - da instagrammare il momento con le seguenti parole "E poi è accaduto questo stasera, oh Signore per il LARR posso ottenere un amen #Venere aveva un #Pene".
And then this happened tonight oh lord for the LARR can I get an amen #Venus had a #Penis.
LARR, che è scritto anche sul fallo, potrebbe riferirsi al gruppo che ha avuto la brillante idea di portare l'oggetto in questione. Divertente o volgare? La Germanotta sarà ancora la regina del marketing nel panorama musicale, almeno secondo quello che dice Forbes, ma in quanto a originalità...
Guarda il video di Lady Gaga con un pene gigante sul palco
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs