Lady Gaga risponde a Demi Lovato su bulimia e disturbi alimentari
L'esibizione di Lady Gaga al South By Southwest di Austin continua a far discutere. La finta vomitata sul palco ha attirato critiche da diverse parti, in primis da Demi Lovato che ha descritto la performance come qualcosa di "triste" e a favore della bulimia. E ha twittato:
Come se non avessimo già abbastanza gente che considera i disordini alimentari una cosa figa. Insomma, non è per niente 'cool' né 'artistico'.
La Germanotta ha finalmente risposto alle accuse in un'intervista a E! News:
Ho lottato con un disturbo alimentare per oltre 10 anni e lo prendo molto sul serio. Sono davvero favorevole alla lotta di Demi e al suo recupero, così come il recupero di chi è affetto da questo problema.
E ha rifiutato di scusarsi per la sua controversa performance:
Questa performance non aveva assolutamente nulla a che fare con i disturbi alimentari, e non avevamo intenzione che fosse intesa in quel modo. Sono molto orgogliosa della prestazione e del messaggio di rabbia e dolore che stavamo cercando di esprimere in quel momento.
Nel frattempo Lady Gaga ha pubblicato il video di "G.U.Y." (acronimo di "Girl Under You"), in cui ha fatto resuscitare Gesù, Gandhi e Michael Jackson!
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs