MTV EMA 2013: tra i vincitori One Direction, Eminem, Justin Bieber e Miley Cyrus
Gli MTV EMA 2013 sono ormai passati, ma se ieri sera ve li siete persi per qualsiasi motivo (tipo la partita Juventus-Napoli) è giunto il momento di scoprire i vincitori e rivivere le migliori performance della serata, che si è tenuta allo Ziggo Dome di Amsterdam.
Ad aprire lo show ci ha pensato Miley Cyrus che vestita da aliena ha cantato "We Can't Stop" twerkando con una nana. Ma è stato solo l'inizio: Miley è tornata in seguito per cantare "Wrecking Ball" in un body mozzafiato a rischio camel toe (attraverso i vestiti si intravedono le parti intime) e per ritirare il premio Best video. E qui arriviamo al momento provocazione: la popstar ha preso una canna dalla sua borsa Chanel e l'ha accesa sul palco (VIDEO).
Diciamo che non è niente di nuovo, forse è l'atmosfera della libertina Amsterdam che contagia, visto che anche Lady Gaga aveva fumato una canna nella capitale olandese durante il Born This Way Ball Tour, poco più di un anno fa.
Le esibizioni più belle sono state sicuramente quelle di Katy Perry con "Unconditionally", che è letteralmente volata sul palco, e Bruno Mars con "Gorilla", accompagnato da ballerine di lap dance e luci al neon. Ma anche Eminem, l'unico artista a ritirare due premi e forse il vero vincitore degli MTV EMA 2013, ha strabiliato tutti esibendosi in "Berzerk" e "Rap God".
Tra i più delusi possiamo annoverare Robin Thicke e i Daft Punk (i tormentoni "Blurred Lines" e "Get Lucky" sono stati battuti da "Locked Out of Heaven"), ma anche Rihanna e Lady Gaga sono rimaste a bocca asciutta.
MTV EMA 2013 vincitori
Best Italian Act: Marco Mengoni
Best Look: Harry Styles
Biggest Fan: Tokio Hotel
Best Song: 'Locked Out Of Heaven' di Bruno Mars
Best Hip Hop: Eminem
Best Alternative: Thirty Seconds To Mars
Best Female: Katy Perry
Best New: Macklemore
Best Rock: Green Day
Best Electronic: Avicii
Best Male: Justin Bieber
Best World Wide Act: Chris Lee
Global Icon Award: Eminem
Best Pop: One Direction
Best Live: Beyonce
Best World Stage: Linkin Park
Best Video: 'Wrecking Ball' di Miley Cyrus
Best Push: Austin Mahone
MTV EMA 2013 performance
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs